Questi Termini e Condizioni per le donazioni (abbreviati “T&C”) regolamentano le donazioni (“Donazione/i”) devolute a favore di La Casa del Musicista APS tramite la funzionalità di donazione online disponibile sul dominio www.lacasadelmusicista.it. Facendo una Donazione, accettate di essere vincolati a questi T&C.
La Donazione è un’offerta volontaria e non rimborsabile, e non costituisce in alcun caso una forma di pagamento per beni o servizi.
La vostra Donazione sarà gestita da un fornitore di servizi di pagamento esterno in conformità con i termini e condizioni di pagamento di quest’ultimo e il saldo sarà trasmesso a La Casa del Musicista APS. La Donazione percepita da La Casa del Musicista APS verrà amministrata e reinvestita in conformità con le regole, le disposizioni, le procedure e pratiche amministrative interne.
Quando fate una Donazione, La Casa del Musicista APS avrà accesso ad alcuni dei dati personali inseriti al momento della donazione (per esempio nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e indirizzo di residenza). Per leggere con precisione l’utilizzo dei dati raccolti, potete consultare la nostra Privacy Policy.
Nessuna informazione compresa o relativa a questi T&C può essere ritenuta una rinuncia diretta o indiretta a qualsiasi privilegio o immunità di La Casa del Musicista APS.
La Casa del Musicista APS e i suoi sostenitori non si assumono alcuna responsabilità per qualsiasi perdita diretta o indiretta, perdita di entrate o profitti, né per altri danni accidentali o conseguenti, anche in caso di preavviso circa la possibilità di tali danni per effetto di parziale o totale inadempimento di questi T&C.
La Casa del Musicista